Logo Al Capriolo Make a reservation

la locanda

la locanda

le camere

Le ampie camere della locanda Al Capriolo sono state pensate e progettate per donare un'esperienza quanto più autentica possibile ma senza tralasciare nessun comfort. Tutto è stato creato nel rispetto delle nostre amate montagne, gli arredi, tutti su misura, sono realizzati con legname recuperato dalle vecchie travi e dai tavolati dell'edificio originale, che storicamente nacque come una sede delle tradizionali poste, o anche cambio cavalli.

Lle stanze sono caratterizzate da elementi di arredo e oggetti originali della “casa”, come gli armadi, i bauli ed i cassettoni antichi, fino a trovare protagonismo decorativo e funzionale anche le stube di forma cilindrica in ceramica, sapientemente restaurate e ricollocate.

I pavimenti, rigorosamente in parquet di legno (con riscaldamento a pavimento), richiamano le stanze della vecchia locanda, con una cornice perimetrale in legno di larice e tappeti centrali con legno di abete.

Comfort

La camera gode di una emozionante vista sul monte Antelao con una porta-finestra ed il terrazzino.

All’ingresso si trova un armadio antico in legno di abete e un nuovo mobile con minibar.

Nella zona di fronte al letto abbiamo allestito una zona living per il relax dopo l’attività diurna o la quiete serale.

Vedi Camera →

De luxe

La camera gode di doppia esposizione e due luci, delle quali una è porta-finestra con terrazzino con vista sul monte Antelao, mentre sull’altro lato si gode di una ampia visuale anche sulle montagne del Pelmo e Rocchette.

All’ingresso abbiamo voluto un armadio antico in legno di abete e un nuovo mobile con minibar.

Il salottino relax con stube in ceramica promette un’atmosfera speciale, mentre il massimo comfort è assicurato dal divano letto matrimoniale, e  dal letto principale di ultima generazione.

La tv è comodamente visibile sia dal letto che dalla zona salottino.

Il bagno è dotato di aerazione naturale con finestra.

Vedi Camera →

Junior Suite

La camera gode di vista verso il bosco con due finestre.
Nella camera si trova un armadio in legno di abete, dotato di porta scarpe, ripiano porta valigie, bastone porta abiti e minibar.

Le travi e il tavolato sono originali della struttura, e tutta la parete del letto è completamente rivestita in tavolato di legno antico.
Nella zona fronte il letto è situata una zona salottino relax con stube in ceramica.
La camera è dotata di ampio bagno con zona SPA: vasca idromassaggio a due posti con cromoterapia e grande sauna finlandese in legno.

Vedi Camera →

Resta aggiornato sulle novità

Iscriviti alla newsletter del Capriolo