LINGUA
ENG / ITA

Prenota

la locanda

la locanda

Risale alla metà del 1800 la nascita della antica posta , luogo di sosta e ristoro di viandanti e di quei primi temerari turisti che si avventuravano alla scoperta delle Dolomiti , oggi riconosciute come patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Una lunga storia di uomini e donne che attraversavano l’Europa da nord a sud per giungere in Italia alla scoperta delle bellezze del Belpaese.

Le ampie camere sono state pensate e progettate per donare agli ospiti un'esperienza quanto più autentica possibile, senza tralasciare nessun comfort. Tutto è stato creato nel rispetto delle nostre amate montagne, gli arredi, tutti su misura, sono stati recuperati con legname di travi e tavolati dell’edificio originale.

Le stanze sono state caratterizzate da elementi di arredo dell’ antica posta, i pavimenti, rigorosamente in parquet di legno (con riscaldamento pavimento), richiamano l’originale orditura con una cornice perimetrale in legno di larice e un tappeto centrale in legno di abete, oggetti originali della “casa” sapientemente restaurati  quali : bauli, armadi , cassettiere  e antiche stube  in maiolica, fanno vivere agli ospiti emozioni  di quel romantico passato e dei famosi ospiti che la Locanda ha ospitato nel suo glorioso passato.

Controlla la disponibilità della Locanda









Le nostre esperienze nelle dolomiti

Resta aggiornato sulle novita'

Iscriviti alla newsletter del Capriolo